Diario di Bordo 2 by Lythil Ainwen | World Anvil

Remove these ads. Join the Worldbuilders Guild
4rd Day - 3rd Month - 1803

Diario di Bordo 2

by Lythil Ainwen

Nuova giornata nuova fatica.
 

Dopo aver creato finalmente le zattere per poter attraversare il fiume proviamo finalmente a navigare. Sfortunatamente, a causa della corrente troppo forte, finiamo per essere portati in mezzo al mare, per poi finire dopo savariate ore vicino a degli acquitrini.

Arrivati lì cominciamo subito a cercare del cibo. Long e il piccolo Lepius si incamminano nel folto della palude, fin quando non vediamo arrivare Lepius nel panico, che diceva qualcosa di un ragno grande quanto un bambino e di Long che a quanto pare stava diventando il suo pasto; così accorriamo sul luogo dello scontro, e troviamo il bozzolo dove al momento Long era intrappolato e la bestiaccia in cima all'albero. Inutile dire che la bestiaccia si è ha messo le zanne sugli avventurieri sbagliati e così l'ho fatto fuori.

Per Long purtroppo la situazione non era delle migliori e per poco non ci lascia le penne, ma grazie a Padre Arthur, riusciamo a salvarlo e per adesso è in condizioni stabili... Decisamente più stabili dell'orco cuoco che per fare il figo con la gente sbagliata si è preso un bel colpo della mia lama sulla guancia. Adesso ha la mandibola scoperta... La prossima volta ci penserà due volte di infastidire qualcuno del gruppo.

Continue reading...

  1. Dario di Bordo 1
    3rd Day - 3rd Month - 1803
  2. Diario di Bordo 2
    4rd Day - 3rd Month - 1803
  3. Diario di Bordo 3
    5rd Day - 3rd Month - 1803