Terre dell'Est Organization in Terre Interne | World Anvil
BUILD YOUR OWN WORLD Like what you see? Become the Master of your own Universe!

Remove these ads. Join the Worldbuilders Guild

Terre dell'Est

Il regno che si trova ad Est del mondo è il più giovane di quelli esistenti. Un agglomerato di popoli che si è unito per respingere un'invasione.

La regione dei regnanti è la più pianeggiante e composta da enormi praterie e foreste, un luogo di prosperità e abbondanza che ha facilitato la crescita di una così imponente città-stato. Normalmente una così invitante posizione sarebbe vittima di innumerevoli attacchi ma il rapporto commerciale e gli accordi politici multi-stato, hanno sempre permesso una convivenza pacifica.

Structure

Di tutti i regni le terre dell'est sono quelle che lasciano più indipendenza alle singole città. La regione è divisa in Provintie, aree sotto il controllo amministrativo di una città, che ne determina le regole fondamentali e gestisce le risorse pubbliche. Inoltre in caso di guerra sono queste città principali a gestire le forze armate. Tutte le provintie fanno rapporto al Quinto anello , e questo avrebbe il potere di emanare editti dall'effetto immediato che si applicano ad ogni cittadino delle terre dell'est, ma tale potere è stato utilizzato solo in rarissime occasione e non senza astio. A parte questi piccoli dettagli ogni città è indipendente, è in grado di imporre leggi in maniera autonoma, amministra le proprie tasse, governa con modi differenti.

History

Fino all'anno 12DTC le Terre dell'Est non esistevano, da una parte si trovava il potente impero rimir, e ai regnanti, abitanti originari di questo luogo, non rimaneva che un piccolo pezzo di terra vicino al Confine nero . Quando nello 0DTC venne ritrovato il tempio di conoscenza tutto cambiò, con la possibilità di difendersi dall'invasione del nord i popoli liberi dell'est si unirono sotto un'unica guida e riuscirono a scacciare l'invasore.

Remove these ads. Join the Worldbuilders Guild

Comments

Please Login in order to comment!