Lythil Ainwen Character in Malvaxia | World Anvil
BUILD YOUR OWN WORLD Like what you see? Become the Master of your own Universe!

Remove these ads. Join the Worldbuilders Guild

Lythil Ainwen

Lythil Ainwen

Physical Description

Body Features

Capelli lunghi lisci Biondi, Fisico snello, orecchie minute e con la punta accentuata(molto simili a le orecchie degli umani)

Facial Features

Carnagione chiara, occhi azzurro cobalto

Physical quirks

Mano dominante destra

Special abilities

Cantore della Spada e Allarme

Specialized Equipment

Spada lunga elfica e Armatura di maglia leggera Elfica

Mental characteristics

Personal history

Il mio nome è Lythil Ainwen, e sono un paladino elfo al servizio della Chiesa degli Umani. Primogenita di una famiglia elfica nobile residente a Khaer'Trold, per svariati anni ho combattuto fino al fianco dei miei fratelli e sorelle per la pace nella mia città natale. Poi però a causa della congiunzione dei nostri regni con quelli degli umani, ho mostrato un eccessivo interesse per la loro religione, e così ho abbandonato le mie terre per entrare nel regno degli umani.
La vita nel loro regno non è stata semplice ma, fortunantamente un prete di nome Arthur, notò la mia sfrenata curiosità per la loro religione e quindi riuscì a farmi entrare nel Sacro Ordine del Vento Azzurro e da allora lo servo come paladino e lui mi ha aperto le porte al volere del Dio del Fuoco, uno delle 4 divinità Principali.
Adesso con l'apertura di una frattura verso un'altro regno sconosciuto, grazie alla Congiunzione delle Sfere, il Sacro Ordine del Vento Azzurro insieme ad altre gilde, ha organizzato una spedizione dentro questo nuovo mondo, al fine di colonizzarlo.

Gender Identity

Femmina

Sexuality

Etero

Education

Nobile Elfa, Soldato-Protettore, Cantore della Spada[Protettore]

Morality & Philosophy

Io servo il volere degli Dei e del Sacro Ordine del Vento Azzurro! Sono pronta anche a morire per portare a termine i loro incarichi!

Taboos

Non posso nominare il nome dei miei Dei invano

Personality Characteristics

Motivation

Devo assicurare l'ordine in questa terra dimenticata dagli Dei per volontà del Sacro Ordine del Vento Azzurro

Virtues & Personality perks

Difende sempre i più deboli dai sopprusi dei malvagi

Social

Contacts & Relations

  • Spada delle Torri Bianche: (+1D affiliazione con le SdTB, ordine dedito a proteggere le cittadelle elfiche)
  • Tonsurato; Ordine del Vento Azzurro (+1D Affiliazione e può fare rituali ufficiali)
Year of Birth
1731 -876 Years old
Birthplace
Kaer'Trold
Children
Current Residence
Nessuna
Gender
Femmina
Eyes
Grigi
Hair
Lunghi, lisci, biondi
Height
1,70 mt
Weight
39kg
Aligned Organization
Known Languages
Elfico, lingua comune

Remove these ads. Join the Worldbuilders Guild

Diario di Bordo 3
5rd Day - 3rd Month - 1803

Ci siamo rimessi in marcia verso una torre all'interno della palude, scoperta da Sarah durante il combattimento col ragnone. Non ho idea del motivo per il quale lo spirito l'abbia portata lì, però un po' per la storia della palude un po' per la pioggia incessante e anche per la fame ci siamo diretti lì. Nel nostro viaggio abbiamo incontrato anche un paio di alligatori, uno dei quali è diventata la nostra cena grazie a Leonard che si è rivelato decisamente bravo come macellaio, al contrario del nostro cuoco ufficialmente svenuto dopo il combattimento con me. Arrivati dinanzi alla torre notiamo che sembra un luogo sacro di culto di una specie del luogo, assomigliante ad un cimitero di alcuni uomini lucertola. Dopo esser saliti sulla torre, veniamo accerchiati da un nutrito gruppo di uomini-lucertola.

Diario di Bordo 2
4rd Day - 3rd Month - 1803

Nuova giornata nuova fatica.  
Dopo aver creato finalmente le zattere per poter attraversare il fiume proviamo finalmente a navigare. Sfortunatamente, a causa della corrente troppo forte, finiamo per essere portati in mezzo al mare, per poi finire dopo savariate ore vicino a degli acquitrini.
Arrivati lì cominciamo subito a cercare del cibo. Long e il piccolo Lepius si incamminano nel folto della palude, fin quando non vediamo arrivare Lepius nel panico, che diceva qualcosa di un ragno grande quanto un bambino e di Long che a quanto pare stava diventando il suo pasto; così accorriamo sul luogo dello scontro, e troviamo il bozzolo dove al momento Long era intrappolato e la bestiaccia in cima all'albero. Inutile dire che la bestiaccia si è ha messo le zanne sugli avventurieri sbagliati e così l'ho fatto fuori.
Per Long purtroppo la situazione non era delle migliori e per poco non ci lascia le penne, ma grazie a Padre Arthur, riusciamo a salvarlo e per adesso è in condizioni stabili... Decisamente più stabili dell'orco cuoco che per fare il figo con la gente sbagliata si è preso un bel colpo della mia lama sulla guancia. Adesso ha la mandibola scoperta... La prossima volta ci penserà due volte di infastidire qualcuno del gruppo.

Dario di Bordo 1
3rd Day - 3rd Month - 1803

<<" Partirai Con Arthur e con questo topo dei bassi-fondi, alla volta del nuovo mondo oltre la frattura creata dalla Congiunzione delle Sfere">> Tuonò la voce del sacro pontefice del Sacro Ordine.   Così mi sono messa in viaggio verso la frattura. Ho passato una settimana dentro la nave con altra gente. Successivamente la nave fracassa la propria chiglia sulla costa e molta gente sulla nave muore. All'orizzonte vediamo il porto della nuova zona. Sarà la prossima meta... Se non fossimo arenati in un delta di un fiume enorme e toccherà inventarsi un modo per poter andarcena via di qui. La notte cala purtroppo, e così siamo costretti a dormire sotto le stelle in un luogo ostile. Facciamo turni di guardia. Leonard, il topo di fogna (così chiamato dal Sacro Pontifex), si fa prendere quasi di sorpresa da un giaguaro, ma fortunatamente riusciamo a farlo fuori.

Comments

Please Login in order to comment!