Arthur
Padre Arthur (a.k.a. Il prete cruento)
Mental characteristics
Personal history
Arthur è nato in un villaggio contadino molto povero. Visse con la sua famiglia finché un giorno un manipolo di banditi non distrusse il villaggio e trucidò tutti gli abitanti,tranne lui,che riuscì a nascondersi su un albero. Fu in quel momento che sentì la presenza divina, si convinse che tanto più c'è sofferenza tanto più gli dei si avvicinano.
Quindi decise di recarsi al tempio del villaggio vicino per darsi alla vita religiosa. Non studiò troppo per via della sua peculiare visione della provvidenza, infatti appena potè si mise a vagare per i luoghi più degradati della nazione sicuro che fossero i più adatti per accoglierla.
Si fece la nomea di prete cruento perché quando gli altri sembravano non voler capire o insultavano il suo credo allora nulla poteva fermare la sua furia. Col tempo imparò a controllare un minimo questi picchi, in quanto alla lunga causarono problemi anche a lui.
Adocchiato dai piani alti dell'istituzione decisero di mettere queste sue peculiarità a miglior uso, rendendolo un inquisitore, ruolo che ricoprì finché non gli venne richiesto di partire per il nuovo continente.
Gender Identity
Maschio
Sexuality
Nessuna
Education
Tempio religioso
Intellectual Characteristics
Linguistico
Morality & Philosophy
Portare la presenza divina agli altri,con coercizione
Taboos
Il potere degli altri dei

Church/Cult
Year of Birth
1772
-917 Years old
Children
Eyes
Neri
Aligned Organization
Remove these ads. Join the Worldbuilders Guild
Inizio
Sia lode agli dei, sono salvo nonostante il naufragio. Siamo finalmente giunti nel nuovo continente e già i pericoli si sono manifestati, ma fortunatamente sono stati solo di tipo naturale. Non saremo sempre così fortunati, io e questo gruppo di sciocchi infedeli, la cui mancanza di rispetto trovo difficile da sopportare.
Nonostante le scarse attitudini spirituali che subito risaltano, qualcuno di questo gruppo sembra cavarsela per quanto riguarda quelle fisiche, tale manovalanza sarà utile per ciò che ci aspetta.
Comments