Circoli Druidici Organization in Eberron | World Anvil
BUILD YOUR OWN WORLD Like what you see? Become the Master of your own Universe!

Remove these ads. Join the Worldbuilders Guild

Circoli Druidici

Tutti i druidi proteggono il mondo naturale, ma lo fanno in modi differenti. Esistono cinque circoli principali che definiscono la maggior parte dei druidi del Khorvaire. Nel creare un personaggio druido, considera se hai legami con una di queste tradizioni e cosa ti ha portato ad allontanarti dal tuo ordine. Sei in missione? Stai esplorando il mondo? Sei stato bandito, per una giusta causa o ingiustamente?  

Guardiani del Bosco 

  I Guardiani del Bosco credono che la civiltà abbia un suo posto nel mondo. Come Guardiano aiuti gli altri a comprendere la natura, assicurandoti che non causino danno involontario o che non incontrino pericoli. I Guardiani servono come milizia e mediatori nelle Terre dell'Eldeen. Questo è il circolo druidico più grande e riconosciuto del Khorvaire.  

Cantori Verdi

  I Cantori Verdi vedono la magia delle fate come parte della natura. Onorano le arcifate che influenzano la regione e cercano di vivere in armonia con le creature fatate, fungendo da mediatori tra il mondo fatato e quello mortale. Bardi e warlock con patrono Archfey sono comuni tra i cantori verdi, così come druidi del circolo dei Sogni.  

Custodi dei Portali 

  I Custodi dei Portali sono una delle sette più antiche, situata prevalentemente nelle Marche dell'Ombra. Proteggono il mondo dalle minacce sovrannaturali, come aberrazioni e demoni e rimangono vigili contro le minacce extra-planari. Mantengono gli antichi sigilli che rinchiudono i Daelkyr in Khyber. Ranger Horizon Walker o barbari Ancestral Guardian sono abbastanza comuni.  

Adepti Cinerei 

  Gli Adepti Cinerei sono campioni del mondo naturale e combattono contro tutto ciò che li minaccia. Alcuni considerano la civiltà come una minaccia e attaccano ogni insediamento che cerca di espandersi nelle terre naturali. Altri considerano la magia arcana e quella divina come minacce e attaccano i Casati Portatori del Marchio, cercando di liberare gli elementali imbrigliati nelle loro creazioni. Barbari, Storm Heralds e Berserker sono molto comuni.  

Figli dell'Inverno

  I Figli dell'Inverno credono che la morte e la decomposizione facciano parte del ciclo naturale delle cose. Credono che se il ciclo perdesse il proprio equilibrio, scatenerebbe terrificanti cataclismi mentre il mondo cerca di riacquistare il proprio equilibrio. Per questo combattono i non morti, ma si occupano anche di falciare i deboli per far sopravvivere i più forti. I più estremi tra loro hanno scatenato pestilenze, specialmente nelle grandi città, per questo motivo. I Figli dell'Inverno sono particolarmente interessati a scoprire il mistero che circonda la Tragedia, che alcuni di essi vedono come primo segno dell'apocalisse.

Tenets of Faith

  • Noi, i Custodi delle Ceneri, siamo i campioni del mondo naturale. Lo difendiamo da chiunque e qualsiasi cosa lo minacci.
  • Noi, i Figli dell'Inverno, preserviamo il ciclo naturale della vita e della morte. Malattia e decomposizione falciano i deboli e rafforzano l'insieme. Dobbiamo distruggere i non-morti per assicurarci che il ciclo continui.
  • Noi, i Custodi dei Portali, proteggiamo il mondo naturale dalle forze che vengono dall'esterno, da quegli esseri che strisciano nell'oscurità sotterranea.
  • Noi, i Cantori Verdi, celebriamo la magia del mondo naturale, così come le creature fatate che incarnano tale magie.
  • Noi, i Custodi del Bosco, proteggiamo i figli di Eberron, dalle bestie delle terre selvagge alle popolazioni delle città. Preserviamo l'equilibrio tra natura e civiltà e li aiutiamo a comprendersi a vicenda.
Type
Religious, Druidic Circle

Remove these ads. Join the Worldbuilders Guild