Salla Faflan Character in Charius | World Anvil
BUILD YOUR OWN WORLD Like what you see? Become the Master of your own Universe!

Remove these ads. Join the Worldbuilders Guild

Salla Faflan

Musicalista Salla Faflan

Physical Description

Condizioni Fisiche Generali

Slanciata e snella.

Tratti Facciali

Ha degli occhi piccoli ed un naso all'insù. Inoltre ha delle labbra sottili e le orecchie si vedono a malapena tra i capelli.

Caratteristiche Identificanti

Capelli rosso fuoco.

Abbigliamento e Accessori

Un grande cappello con fiori e piume, regalatole dal fratello, tra cui risalta una aquilegia viola, significato di amore e stravaganza.

Mental characteristics

Storia personale

Salla Faflan è la seconda figlia di tre di una famiglia borghese di Rivaverde. Sin da piccola si è dimostrata abile con gli strumenti musicali, ed il padre volendo perseguire la passione della figlia, decide di assecondarle e affidandole come mentore Ser Whyte, grande bardo e trovatore della città di Rivaverde. Frequenta il collegio dei trovatori ed artisti di Corellon, e lì, oltre ad apprandere la musica e le arti, dimostra una certa affinità nell'oratoria, capace di attrarre a sé le masse, incantandole con il suo eloquio. Un giorno vagando per le strade della città, s'imbatte in un mago, il quale e promette che se gli darà ascolto, potrà diventare una grande musica, riconosciuta in tutto il continente. Salla, anche se all'inizio titubante, non poté rinunciare ad una vita di gloria, riconoscimenti e denaro, così accettò. Urom, il mago, intrappolò uno spirito, una manifestazione di Corellon all'interno del suo strumento musicale, che rendeva le note suonate dalla ghironda afrodisiache, capaci di ammaliare anche il più disincantato degli uomini. Ma questo incantesimo veniva ad un costo: se Salla avesse suonato uno strumento diverso da quello, soltanto rumore e stridii sarebbero stati emessi. Con la sua imparagonabile abilità, diventa una tra i migliori bardi del Nord, ma questo non le basta. Vuole acquisire così tanta fama da poter diventare paragonabile a Ralek Cantoardente, narrando storie, avventure e leggende degli avventurieri con cui viaggerà.

Sexuality

Etero.

Educazione

Collegio musicale di "artisti e trovatori di Corellon" a Rivaverde.

Impiego

Occupata con "I Portatori del Fuoco".

Successi e Realizzazioni

Riesce ad avere contatti ravvicinati con Corellon.

Fallimenti e Scandali

Ha tirato uno schiaffo di -1 danni.

Traumi Mentali

La perdita di un suo compagno di viaggio, Adrian e un incontro inspiegabile ad un tempio antico.

Caratteristiche Intellettuali

Risulta logica, ma è molto insicura delle sue azioni e ha sempre bisogno del supporto degli altri. Nonostante ciò, quando si tratta di aiutare qualcuno è determinata, tanto da risultare sconsiderata. Vuole proteggere tutto ciò che risulta indifeso ed è disposta a scatenare l'inferno su chi danneggia lei o i suoi amici.

Moralità e Filosofia

Usualmente felice ed estroversa, ma ultimamente più introversa. Buona e altruista. Bisogna aiutare i deboli fin quando sono sfruttati. Se lei viene sfruttata, è capace di rovinare la vita del colpevole.

Personality Characteristics

Motivazioni

Vuole proteggere tutto ciò che risulta indifeso ed è disposta a scatenare l'inferno su chi danneggia lei o i suoi amici. Vuole acquisire così tanta fama da poter diventare paragonabile a Ralek Cantoardente, narrando storie, avventure e leggende degli avventurieri con cui viaggerà, per poi ritirarsi ed aprire una sua taverna sul Grande Canale di Rivaverde.

Competenze e Lacune

Tutto ciò correlato alla forza fisica.

Cose Gradite e Sgradite

Il suo strumento musicale è per l'intrattenitore il bene più prezioso, poiché gli ricorda una persona amata. Ama anche la sua città e la famiglia. Odia gli elfi, tutto ciò che risulta sporco, impuro e malvagio.

Virtù e Pregi Caratteriali

Buona conoscenza della magia e dell'alchimia. Inoltre è brava con le parole e a suonare.

Vizi e Difetti Caratteriali

Quando vede un bel viso, l'intrattenitore diventa un completo idiota. Inoltre è così curiosa da diventare imprudente.

Stranezze Personalità

A volte è capace di convincere anche la più cocciuta delle persone.

Social

Conoscenze e Relazioni

Tiene molto alla famiglia e alla sua città. Desidera tutto il bene per loro. Vuole proteggere tutto ciò che risulta indifeso ed è disposta a scatenare l'inferno su chi danneggia lei o i suoi amici.

Legami Familiari

Madre: Olga Valmina. Padre: Araton Faflan. Familiari: Bargund Faflan (fratello maggiore), Annael Faflan (sorella minore).

Visione Religiosa

Crede ciecamente in Corellon, anche se ultimamente c'è qualcosa che sta cercando di soverchiare la sua completa fiducia nella divinità.

Attitudine Sociale

Cerca di essere amica di tutti, nonostante la sua timidezza.

Abitudini

Educata e pulita dato che proviene da una famiglia di alto rango borghese.

Hobby e Animali da Compagnia

Passione: Alchimia, musica. Animale domestico: Falco.

Linguaggio

Timida, ma argomentativa e coincisa.

Salla Faflan è la seconda figlia di tre di una famiglia borghese di Rivaverde. Sin da piccola si è dimostrata abile con gli strumenti musicali e alchimia. Buona e altruista, insicura e bisognosa del supporto altrui.

Current Location
Bael Nafeth
View Character Profile
Allineamento
Legale Neutrale
Titoli Onorari e Occupazionali
Musicalista.
Età
20
Data di Nascita
24 Mara 336 d.U.
Luogo di Nascita
Rivaverde
Children
Residenza Attuale
Rivaverde
Gender
Femmina
Occhi
Verdi
Capelli
Rossi
Carnagione
Bianca
Altezza
1.70 m
Peso
50 kg
Citazioni e Slogan
Senti Belmor.
Known Languages
Elfico, Comune, Nanico

Remove these ads. Join the Worldbuilders Guild

Commenti

Please Login in order to comment!