Belmor Character in Charius | World Anvil
BUILD YOUR OWN WORLD Like what you see? Become the Master of your own Universe!

Remove these ads. Join the Worldbuilders Guild

Belmor

Il Solitario Belmor (a.k.a. Belmy)

Physical Description

Condizioni Fisiche Generali

Slanciato, agile, una vita a mangiare bacche.

Tratti Facciali

Capelli e barba lunga.

Caratteristiche Identificanti

Con sé ha sempre la sua lancia caratteristica che lo identifica come druido.

Abilità speciali

Sa fare le puzzette con le ascelle.

Abbigliamento e Accessori

Abbigliamento fatto di cuoio, pelle, legno e lana. Varie tasche attaccate alla cintura, e uno zaino il tutto coperte dal mantello. Uno spadone che porta a tracolla sulla schiena, sempre avvolto da dei panni.

Mental characteristics

Storia personale

Belmor è il nome datogli da Serel, il druido che lo trovò nel fiume quand'era ancora in fasce. Il vecchio Serel capì la situazione nella quale si trovava il piccolo Belmor e decise di salvarlo e accudirlo. Belmor verrà, più avanti, a conoscenza che il suo villaggio fu raso al suolo da un incursione di orchi e che lui è l'unico superstite di quella notte. Essendo Serel molto vecchio lasciava al suo, ormai non più piccolo, discepolo alcune mansioni giornaliere da svolgere, per controllare che non ci fossero malintenzionati nel santuario del Frassino che custodivano, e nei "Campi dei Sussurri", del vicino villaggio di Stringinaso e nella "Foresta Silente" circostanti al sacrario. Belmor imparò ben presto i trucchi del mestiere, e, a parte alcuni incontri con qualche avventuriero ficcanaso e qualche banda di orchi, la vita passava tranquilla. Belmor divenuto ormai adulto venne così iniziato da Serel al circolo druidico, divenendo a tutti gli effetti un druido, rilevando il suo maestro dall'incarico di guardiano. Serel lasciò a Belmor il compito più importante di tutto il circolo druidico, sorvegliare il Sacro Frassino, uno dei primi alberi ad aver germogliato su quella terra chiamata Kanter. Un giorno l'Albero parlò a Belmor in sogno, un oscuro presagio lo tormenta da allora; la meditazione e l'isolamento peggiorarono solo le cose non riuscendo ad alleviare quel fardello, anzi facendogli venire pensieri oscuri e violenti. Gli eventi che si verificarono a Stringinaso diedero nuove informazioni a Belmor, gli aprirono gli occhi diradando di poco la nebbia che lo affliggeva, ora almeno poteva cercare di fare qualcosa. Grazie alla benedizione di Serel, che lo consigliò, Belmor finalmente partì sulle tracce del guerriero dai capelli rossi.

Gender Identity

Monke.

Sexuality

Etero (?)

Educazione

Serel e i druidi del Circolo.

Successi e Realizzazioni

Essere il druido custode di Dael.

Fallimenti e Scandali

1- L'aver sottovalutato e quindi non aver indirizzato il potere di Adrian. 2- Il fatto che anche a causa mia la capitale di un impero è sparita dalle carte geografiche portandosi con lei milioni di vite. 3- L'aver liberato quello che stavo cercando di reprimere (i draghi).

Traumi Mentali

Gli incubi e i presagi che lo perseguitano da anni. Unleash the dragons.

Caratteristiche Intellettuali

Risulta determinato e testardo. è paziente, accondiscendente e curioso, purché non gli si dica qualcosa che vada contro i suoi ideali. è molto silenzioso e turbato, a volte instabile, cerca inutilmente conforto nella meditazione per reprimere queste sensazioni; è convinto di dover compiere un impresa, ma gli avvenimenti delle ultime settimane lo hanno demoralizzato.

Moralità e Filosofia

"Non dobbiamo lasciare che le emozioni condizionino le scelte che facciamo." Farà di tutto per cercare di proteggere il suo dominio.

Tabù

Draghi. Armi, scudi e armature di metallo.

Personality Characteristics

Motivazioni

"Dael, il sacro Frassino, mi ha parlato! A me, e io, l'ho deluso!.... O forse, no? Quando finiranno queste dannate visioni!?"

Competenze e Lacune

Interazioni sociali.

Cose Gradite e Sgradite

A Belmor piace spalmare la marmellata sulle fette biscottate di giorno, e mangiare un piatto di salumi di notte. A Belmor non piacciono i draghi.

Igiene

Monke.

Social

Conoscenze e Relazioni

Serel e il circolo druidico.

Legami Familiari

La natura.

Visione Religiosa

La natura.

Attitudine Sociale

Diffidente, ma pronto ad aiutare.

Abitudini

Monke.

Hobby e Animali da Compagnia

In cerca di un doggo.

Cresciuto da un vecchio druido, Belmor ha trascorso tutta la sua vita proteggendo il suo santuario, fino a quando un oscuro presagio che lo tormenta lo convince a partire.

Current Location
Bael Nafeth
View Character Profile
Allineamento
Legale Neutrale
Titoli Onorari e Occupazionali
Guardiano di Dael.
Età
24
Data di Nascita
4 Vepha 332 DU
Luogo di Nascita
Villaggio scomparso.
Children
Residenza Attuale
Santuario del Frassino.
Gender
Maschio
Occhi
Marroni
Capelli
Castani
Carnagione
Bianca
Altezza
180
Peso
75
Citazioni e Slogan
"Vado." poi procede a schiantarsi sui tavolini.
Known Languages
Comune, Elfico, Druidico, Orchesco.

Remove these ads. Join the Worldbuilders Guild

Commenti

Please Login in order to comment!