Sargass Settlement in Antares | World Anvil
BUILD YOUR OWN WORLD Like what you see? Become the Master of your own Universe!

Remove these ads. Join the Worldbuilders Guild

Sargass

[Città Vodyanoi]

Tourism

  • La Moschea dell'Abluzione; bianca, blu e oro, a pianta esagonale (O) e con due alti minareti sottili (2H, distanti fra loro di 104,45°) è attualmente inaccessibile a seguito di un'inondazione.
  • Il gran palazzo termale; l'opera più straordinaria del maestro Furuzid, un geniale architetto, ora scomparso.
  • Un piccolo locale raffinato, Il Sulawesi Toraja, dove è possibile degustare il miglior caffè del regno. Cresciuto fra i monti, raccolto e lavorato da esperte mani Yak Man il caffè sulawesi ha un gusto dolce e deciso, intenso, avvolgente, fruttoso e a bassa acidità. E' possibile degustarlo nella sua variante scura, scottata, kalossi e java-mocha-frappuccino. Con o senza praline. 1 gobba d'oro.
    *I Vodyanoi hanno l'abitudine di mettere nel caffè il sale invece dello zucchero, ritenendolo una prelibatezza.
  • La "Casa del Latte" dove la prosperosa vodyanoi Arabella gestisce la produzione, la lavorazione e la vendita del latte di pesce; apprezzato in tutto il regno.
    Con questo prezioso latticino vengono prodotti anche burro, formaggio, yogurt, chal e altre deliziose creme... di pesce.

Architecture

  • Il tema architettonico principale e più riconoscibile è quello delle strisce; strisce orizzontali bianche e rosse, verticali bianche e verdi o addirittura miste verdi e rosa. Il motivo sargheto dona alla città un'aria di mistero, eccentricità e artificiosità.
  • Torri, minareti e altri edifici molto alti o molto importanti sono invece distinti da graziose combinazioni in bianco e oro.
Type
Large city
Population
110.000 abitanti
Related Ethnicities
Inhabitant Demonym
Sargheti, Wobesh (se riferito alla popolazione Vodyanoi)
Location under
 Il Sulawesi Toraja

Remove these ads. Join the Worldbuilders Guild

Comments

Please Login in order to comment!