Un ultimo sogno Report Report | World Anvil | World Anvil

Remove these ads. Join the Worldbuilders Guild

Un ultimo sogno Report

General Summary

Un destino inevitabile

  Giunto a Yigh, il gruppo ha utilizzato i poteri di Asdriel per volare direttamente sulla Volta, dove sono stati accolti da un gruppo di Giganti che li ha scacciati.   Tornati nella giungla, hanno sovato una città abitata dal Popolo Serpente, lasciando che Asdriel andasse con loro.   Qui Asdriel ha incontrato Toth Amon, un mago di Xalmuth giunto a Yigh dopo un lungo viaggio... proprio come lui. Qui Asdriel prende una decisione difficile, lasciando i suoi compagni per poter strappare la Volta alla Regina delle Tempeste, tramite Tai invita i suoi compagni a tenere alla larga dalla Volta i membri della Stella Scarlatta giunti a Yigh.   Ashe, il numero 9 della Stella Scarlatta, assieme al gigante Kainerstrang, numero 8 e a suo fratello Jornestar, tentano di convincere il party ad attaccare i serpenti stringendo un'alleanza temporanea: il gruppo non solo si rifiuta, ma parte un combattimento che porta alla sconfitta dei giganti e della vampira.   Pur curando i due fratelli giganti, questi ultimi si rifiutano di collaborare con il gruppo dopo il trattamento che gli hanno riservato.   Così lasciano che Asdriel e Toth Amon conquistino la Volta, cosa che porta Parcival a perdere i poteri.  

Un aiuto inaspettato

  La Volta si è rivelata essere un'isola volante, che guidata dagli Uomini Serpente se n'è andata, lasciando il gruppo con un pugno di mosche in mano: ma non tutto è perduto.   Asdriel, oramai divenuto "qualcos'altro" riesce, all'insaputa di Toth Amon, a inserire l'anima corrotta di Thai in un Remnant, inviandolo dai suoi compagni con un piano per fuggire da Yigh: sfruttare una nave Remnant per raggiungere Red Hook prima di Toth Amon. Il gruppo dovrà infiltrarsi un una struttura dei Remnant, ma prima devono restituire a Parcival i suoi poteri.  

Hypnos

  Ismene conosce un rituale, molto rischioso, che permette alle cocienze di raggiungere il mondo dei sogni: essendo Parcival un Aasimar, è lì che risiede il suo Deva guida, ed è lì che potrà recuperare i suoi poteri.   Il viaggio nel mondo dei sogni mette alla prova il gruppo, che deve fare i conti con i suoi peggiori incubi.   Infine giungono dinnanzi a Parcival, all'apice del suo successo... ma è tutto un trucco architettato da Hypnos, una divinità minore, signore dle regno onirico.   Hypnos presenzia a ogni colloquio tra gli Aasimar e i loro Deva, e ne conosce il valore, permetterà dunque a Parcival di sfruttare i suoi poteri divini ma soltanto per trovare una morte gloriosa e riscattare il nome della sua famiglia.   Di nuovo al completo, il gruppo si prepara ad affrontare i Remnant...

Created Content

  • Remnant Hypnos

Campaign
La Volta delle Anime
Protagonists

Parcival Serkones

Report Date
02 Sep 2019

Remove these ads. Join the Worldbuilders Guild