Naivara "spargisangue" Character in Terre Interne | World Anvil
BUILD YOUR OWN WORLD Like what you see? Become the Master of your own Universe!

Remove these ads. Join the Worldbuilders Guild

Naivara "spargisangue"

Spargisangue Naivara

Naivara è nata in una remote e sconosciuta isola in mezzo al mare, conosciuta per la sua forza e violenza ha cercato di redimersi entrando nell'equipaggio dell'apostolo del grande famiglio, ma tradita da uno degli inchiostri ha dovuto diventare lei il successivo apostolo.

Physical Description

General Physical Condition

Naivara è un anziano shal'as, la pelle tende al rossiccio, e sul capo ha delle escrescenze ossee che nasconde con i propri capelli. Come ogni shal'as tuttavia l'età non è un problema, e risulta più forte ed agile che mai.

Special abilities

Dopo il patto stretto con il Grande Famiglio Naivara ha ottenuto una serie di poteri da warlock

Specialized Equipment

Naivara sa utilizzare bene l'arco, ma eccelle nell'uso delle spade.

Mental characteristics

Personal history

Naivara nasce in una sconosciuta isola in mezzo al mare. I primi anni della sua vita rimangono avvolti dal mistero, e non conosciamo nulla riguardo alla sua famiglia. La prima menzione di Naivara si ha in un editto nella Città galleggiante di Lerthuum , dove viene nominata come guardia personale di un importante mercante. Alla sua morte (da molti ritenuta sospetta) eredità la sua fortuna, ma decide di venderla e utilizzare i guadagni per navigare in cerca di gloria. Partecipa a numerose battaglie e guadagna il titolo di spargisangue, per via della sua violenza e crudeltà. Per quasi 300 anni continua a generare terrore, cambiando molte volte fazione o caricando da sola a testa bassa in conflitti che non le appartenevano. Viene arrestata e condannata a morte, ma la notte prima riesce ad evadere grazie all'aiuto di alcuni pirati e acquisisce il ruolo di quartiemastro. Qui vede per la prima volta una possibilità di trovare un posto nel mondo e abbandona il suo lato più selvaggio ed il titolo acquisito. Risulta ben accolta dall'equipaggio, anche se molti di loro faticano a dimenticare il dolore che ha provocato in quelle terre. A seguito della morte dell'apostolo rifiuta di prenderne il posto e scappa, quella stessa notte sta per essere sacrificata per un patto effettuato con una succubus, e solo accettando in parte il potere del Grande Famiglio riesce a sopravvivere.

Personality Characteristics

Motivation

Naivara ha sempre desiderato vivere libera, in passato questo significava gioire delle sofferenze altrui e godere della propria superiorità. Con il tempo ha invece capito che la libertà è una cosa che va conquistata assieme, fianco a fianco con le persone che ami. Ora vede nel Grande Famiglio, un essere che forgia il destino, tutto ciò che odia. Esso sfrutta gli uomini, gli costringe a vivere vite vuote solo per il proprio tornaconto. Più volte si è fermata a pensare, se la morte dei suoi compagni non fosse una mossa ordita per ottenere il suo corpo.
Year of Birth
2928 DTC 368 Years old
Children
Gender
Donna
Eyes
Occhi neri da shal'as, presenta un marchio sull'occhio destro, con il segno di una lacrima.
Hair
Capelli neri, altezza spalle.
Quotes & Catchphrases
"Non posso, io ... voglio vivere!"
Known Languages
Naivara conosce il comune, lo shal'as, il rimir e il linguaggio da ladro.

Remove these ads. Join the Worldbuilders Guild

Comments

Author's Notes

Takeda11


Please Login in order to comment!