Harbu’hul, Dio della guerra e della meccanica Myth in Terre Interne | World Anvil
BUILD YOUR OWN WORLD Like what you see? Become the Master of your own Universe!

Remove these ads. Join the Worldbuilders Guild

Harbu’hul, Dio della guerra e della meccanica

Quando per la prima volta provammo rabbia il libro ci spiegò questa sensazione:   “Harbu’hul era il più forte della sua razza ed odiava la sua condizione di esistenza, ogni secondo della sua vita lottò per distruggere ciò che suo padre aveva generato. Voi che dovrete entrare in guerra, che dovete combattere o lottare, affidatevi al potere di Harbu’hul, della sua forza e potenza.”   -Tratto da un sarmone di madre furia

Summary

Harbu'hul è il più piccolo degli Dei, ed il più belligerante ed aggressivo di tutti. Nell'esatto momento in cui venne generato decise di muovere guerra contro i suoi fratelli, mosso da un cuore pulsante che batte al ritmo dei tamburi da guerra. Esso non prova gioia nella sofferenza e nel dolore, ma nell'eccitazione del combattimento, e nello scontro di forza e volontà che esso genera.

In Art

L'oggetto che rappresenta il Dio è una ruota di ingranaggio, che dimostra il suo dominio sulla meccanica.   Visivamente molte volte è rappresentato con molteplici arti, ognuno di loro con una diversa arma nelle zampe, mentre le sue ali piegate e d'aspetto simile ad un possente scudo.

Remove these ads. Join the Worldbuilders Guild

Comments

Please Login in order to comment!