Clan Tatarskij Organization in Cybelune | World Anvil

Clan Tatarskij

Il clan Tatarskij è comandando da un mezzorco che non ha completamente perso la memoria. Il clan è composto da mezzorchi, mezzelfi, umani e nani ed è considerata la forza militare più imponente di Thalmis.
Nonostante il numero ridotto rispetto a tutti gli altri grandi clan, poco meno di un centinaio, la forza militare è dovuta dalla dimensione dell'armeria oltre che alla preparazione dei componenti.

La base è situata su un isola verso l'estuario del fiume Larima, occupando una vecchia fortezza che ha avuto un ruolo centrale durante la Guerra dei Draghi, quindi già fortificata e dotata di sistemi difensivi, sebbene alcuni ormai vecchi.

L'organizzazione del clan è di tipo militare, con Turk Tatarskij come generale, e i suoi sottoposti a guidare le operazioni di recupero e conquista.
Il clan preferisce fare accordi con clan più piccoli, chiedendo supporto per alcune missioni e concedendo parte dei bottini, trattandoli come mercenari di cui si sospetta essere parte della vita passata di Turk. Il clan offre anche il servizio opposto ovviamente, ed è così che ottengono risorse necessarie come viveri.

Turk è misterioso, non si sa molto di lui ma dicerie affermano che suo padre fosse un crudele bandito, da cui ha ereditato parte del carattere e propensione alla battaglia, molti sostengono anche che il padre sia ancora vivo e che la sua banda sarebbe pronta a vendicare suo figlio.
Questo ha amplificato l'alone di mistero attorno a lui, creando un mito di intoccabilità.

Data di Fondazione
0 PC
Tipo
Geopolitical, Clan
Luoghi

Commenti

Please Login in order to comment!