Jin n° 1 Myth in Creazione | World Anvil

Jin n° 1

“Ho bisogno del tuo aiuto” le parole ti escono dalla gola con un sibilo frettoloso, sussurrate tra i corridoi del Palazzo del Deliberativo, a Meru.
“Ho fatto un casino” – prosegui – “e non ho nessun’altro di cui mi possa fidare”.
La tua sorella lunare ti fissa con apprensione, visibilmente scossa dalle tue parole.
Dopo aver ascoltato la tua storia e averti rivolto poche e brevi domande, Erin ti accompagna all’esterno, dove oltrepassate uno dei Cancelli per Yu-Shan. Da lì, tramite una Barca Splendente, vi dirigete in fretta al Maestoso Santuario della Speranza.
Una volta dentro il Santuario, varcate infine il Cancello del Passaggio Propizio.
Oltre il varco, l’aria fresca e carica di salsedine ti accoglie, e subito ti senti sollevata al pensiero di essere sfuggita, almeno per ora, alla Polizia del Deliberativo.
“Per di qua” – ti fa cenno lei – “chiederemo aiuto a mio marito. Lui saprà aiutarti, vedrai”.
“COSA?! Sei pazza? Mi hai portato in trappola!” le gridi contro, infuriata.
“Ma no! Non hai capito niente… fidati, andrà bene!”

Dopo aver atteso la fine della cerimonia di inaugurazione della Cieloreme d’assalto classe Kireeki, che nel frattempo si è alzata in volo e ha preso a pattugliare i dintorni della città, vi avvicinate al gruppo di Solari, che quando vi vedono si girano verso di voi.
Il primo a salutarvi è il marito di Erin, che già conosci, il quale ti dà il benvenuto a Redd-Shulud e ti presenta al governatore della città, Leone dei Cieli, e al resto del suo circolo. A quel punto, un gelido brivido ti blocca al sentire il nome di uno di loro, che spicca per la sua fama di agente della Polizia del Deliberativo: Figlio della Nona Cascata.
In quale razza di trappola sei finita?
Luoghi Correlati
Organizzazioni Correlate

Commenti

Please Login in order to comment!