Remove these ads. Join the Worldbuilders Guild

Impero della Sacra Asta

L'Impero della Sacra Asta è una istituzione governativa che comprende vari territori e differenti culture. Con capitale Tempio d'Argento, si estende dai confini con i Territori della Dinastia Eldaerenth e la Laguna Dormiente a est, con le Paludi Vuote e lo Stato di Rivaverde a nord, con il Regno Mercantile di Praxi e il Ministero della Luce a sud sino alla parte meridionale di Sandaral ad ovest.

Structure

All'interno del Tempio d'Argento il Sommo Sacerdote controlla e amministra la città e l'impero. E' il solo ad avere il pieno potere, visto che viene considerato Uditore di Urim. Tuttavia viene spesso consigliato dall'Assemblea di Urim, un parlamento di altri sacerdoti che si riuniscono per ascoltare, e a volte argomentare, la parola del Sommo Sacerdote.
La guida politica cambia da Sommo Sacerdote a Sommo Sacerdote (che viene cambiato ad ogni morte del precedente). Ma di consueto l'impero tende a preservare l'ordine con ferree leggi, molte di natura religiosa, come ad esempio "Non offendere la memoria di Urim e il Sommo Sacerdote, né l'Assemblea di Urim" o "Per tutti gli abitanti dell'Impero è obbligatorio visitare e onorare il Tempio di Urim a Sandaral almeno una volta nella vita".

"Che Urim ti guidi nel tuo viaggio"

Founding Date
134 DU
Type
Geopolitical, Empire
Capital
Tempio d'Argento
Alternative Names
Impero del Sole
Demonym
Astiani
Government System
Monarchy, Theocratic
Power Structure
Autonomous area
Deities
Location
Kanter
Controlled Territories
Neighboring Nations
Notable Members
Related Ethnicities

Remove these ads. Join the Worldbuilders Guild

Comments

Please Login in order to comment!